Gli esauriti di COLMO.

C.O.L.M.O. nasce intorno a un tavolo, davanti a una birra, un po’ per gioco, un po’per caso, un po’per desiderio. Nasce da una passione comune, la musica, e dalla voglia di integrarla con altre passioni: la fotografia e la scrittura. Nasce da piccolo gruppo che si è espanso. Nasce con la voglia di raccontare l’aspetto più viscerale, più diretto della musica: quello live. Perché in tempi di streaming e autotune è dal vivo che si vede la qualità di un artista, nelle emozioni che sa vendere, negli effetti che sa creare, nell’empatia che sa suscitare.

Ci vedrete in locali, festival, sagre e festività, dovunque si suona, si suda e si balla: attraverso reportage fotografici e recensioni vi porteremo lì, dentro l’evento, per capire che aria tirava e chi la respirava, dando spazio sia a chi per sul palco che a chi era sotto, che a chi era intorno.

Vi racconteremo i concerti e la loro atmosfera, a prescindere dal genere, con una grande voglia di eterogeneità e diversità, di varietà e libero pensiero. A fianco, ci saranno altre cose: qualche opinione cinematografica, due parole su un disco, alcuni ricordi d’infanzia.

Ci divertiremo e vi faremo divertire, sarà un caleidoscopio, sarà folle, sarà esplosivo.

Ne varrà la pena.

I nostri FOTOGRAFI

I nostri REDATTORI